Varese fine della pausa ripresa del campionato 

Le quattro varesine si reimmergono nella stagione con i rispettivi obiettivi. Città di Varese e Caronnese per la salvezza, Varesina per i playoff, Castellanzese per una maggiore tranquillità di classifica. 

CITTA’ DI VARESE -BRUSAPORTO 

Con cinque sconfitte negli ultimi sei turni i biancorossi di Gianluca Porro sono in piena crisi.  Parpinel e compagni affronteranno domenica 2 aprile alle 15 i bergamaschi del Brusaporto al “Franco Ossola”. Ben diverse le due situazioni di classifica: Cdv terzultimo con 22 punti, orobici sesti con 43 e reduci da tre successi di fila. All’andata terminò 1-1. Per il Cdv sarà squalificato Piccoli. Arbitra il signor  Alessandro Papagno di Roma 2.

CARONNESE- ARCONATESE 

Ultima con soli 14 punti, la Caronnese è sull’orlo del baratro. I rossoblù hanno subito ben sette stop nelle ultime otto gare e affronteranno l’ambiziosa Arconatese al “comunale” nell’anticipo di sabato 1 aprile alle 15. La squadra di Giovanni Livieri occupa il quarto posto con 46 punti ed è in piena rampa di lancio per i playoff. Giallooro in cerca di un successo che manca da due gare. All’andata l’Arconatese vinse per 2-0. Per gli ospiti non ci sarà lo squalificato Albini, per i padroni di casa, per la stessa ragione, Cosentino. Dirige Andrea Bortolussi di Nichelino.

VIRTUS CISERANO BERGAMO- VARESINA 

I rossoblù di Marco Spilli sono reduci da un buon pareggio per 1-1 contro l’Alcione vicecapolista e hanno ancora i playoff nel mirino grazie al settimo posto con 43 punti. Gasparri e compagni faranno visita domenica 2 aprile alle 15 alla Virtus Ciserano Bergamo che all’andata a Venegono Superiore li ha sconfitti per 2-0 e occupa il decimo posto con 38 punti. Gli orobici vengono da due sconfitte e hanno intascato un solo punto nelle ultime tre gare. Tra loro sarà squalificato Panatti. Arbitra il signor Luca Vittoria di Taranto.

PINEROLO- CASTELLANZESE 

Neroverdi in cerca del bis dopo la vittoria casalinga con l’Asti. Obiettivo, rafforzare il decimo posto in classifica con 42 punti che potrebbe far loro fare ancora qualche pensierino di playoff. Ibe e soci faranno visita al Pinerolo, squadra in crisi che si trova al quindicesimo posto con 35 punti in zona pericolante e non vince da tre turni. Uno squalificato per parte. De Riggi per i padroni di casa e Ababio per la Castellanzese. All’andata i neroverdi vinsero al “Provasi” per 1-0. Dirige il signor Marco Ferrara di Roma 2.

Condividi:

Related posts